EuregioFamilyPass: Una carta - tanti vantaggi

L'EuregioFamilyPass sostituisce l'AltoAdige Pass family ovvero l'AltoAdige Pass a tariffa famiglia, il quale a partire dal 1° giugno 2017 non potrà più essere richiesto e non verrà più emesso.

La nuova carta - dopo l'attivazione online - avrà la doppia funzione di titolo di viaggio sui mezzi del trasporto pubblico integrato Alto Adige e di carta vantaggi per ottenere agevolazioni presso negozi e strutture per il tempo libero in Alto Adige (la lista aggiornata con tutti i partner aderenti è pubblicata sul sito www.provincia.bz.it/familypass).
               

Chi ha già l'AltoAdige Pass family

Nel mese di giugno coloro che possiedono già l'AltoAdige Pass family ovvero l’AltoAdige Pass a tariffa famiglia riceveranno tramite posta, in modo automatico e gratuito, il nuovo EuregioFamilyPass.

La nuova tessera, prima dell'utilizzo sui mezzi di trasporto pubblico locale, deve essere attivata esclusivamente online. Questo è necessario per il consenso al trattamento dei dati personali come carta vantaggi.

     
ATTIVAZIONE ONLINE
     

Alla pagina "Passaggio da AltoAdige Pass family a EuregioFamilyPass" sono fornite indicazioni importanti su questa fase di passaggio, mentre alla pagina "EuregioFamilyPass" sono pubblicate le informazioni generali sulla nuova tessera.

Chi non ha l'AltoAdige Pass e vuole richiedere il nuovo EuregioFamilyPass

Coloro che sono residenti in Alto Adige ed hanno almeno un figlio sotto i 18 anni, a partire dal 1° giugno 2017 possono richiedere la tessera esclusivamente online.

     
RICHIESTA ONLINE
     

Informazioni generali sulla nuova tessera sono reperibili alla pagina "EuregioFamilyPass".