L'AltoAdige Pass può essere attivato direttamente dopo il ricevimento, non appena il proprietario ha registrato dal proprio account personale tutti i documenti necessari per l'attivazione o li ha rispediti per posta al centro di assistenza.
L'AltoAdige Pass può essere attivato direttamente dopo il ricevimento, non appena il proprietario ha registrato dal proprio account personale tutti i documenti necessari per l'attivazione o li ha rispediti per posta al centro di assistenza.
CALL CENTER: 840 000 471
lunedì-sabato: 6:00-20:00
domenica e festivi: 7:30-20:00
CALL CENTER: 840 000 426
lunedì-venerdì:
9:00-13:00 e 14:00-18.00
Le richieste possono essere inoltrate anche tramite modulo web:
![]() |
Guida al sistema di convalida contactless continua... |
![]() |
Messaggi ed icone sul display continua... |
![]() |
Sede legale: Via dei Conciapelli 60, I-39100 Bolzano (BZ) | Capitale sociale: Euro 14.860.000 | Codice fiscale, partita IVA: 00586190217 | REA: 87527 |