Passaggio da AltoAdige Pass family a EuregioFamilyPass

Nel mese di giugno 2017 coloro che possiedono già l'AltoAdige Pass family ovvero l'AltoAdige Pass a tariffa famiglia riceveranno tramite posta e in modo automatico e gratuito, il nuovo EuregioFamilyPass.
L'EuregioFamilyPass sostituisce l'attuale AltoAdige Pass family ovvero l'AltoAdige Pass a tariffa famiglia.

Importante:

La nuova tessera, prima dell'utilizzo sui mezzi di trasporto pubblico locale, deve essere attivata esclusivamente online. Sono da indicare il numero dell'EuregioFamilyPass personale e il proprio codice fiscale. Questo è necessario per il consenso al trattamento dei dati personali come carta vantaggi.

     
ATTIVAZIONE ONLINE
     

Dopo l'attivazione dell'EuregioFamilyPass potrebbe, per motivi tecnici, volerci un po' di tempo prima di poterlo utilizzare nel trasporto pubblico locale. Consigliamo pertanto, nei primi giorni dopo la sostituzione della carta, di portare con sé anche il vecchio AltoAdige Pass family.

I chilometri maturati, il relativo scaglione tariffario e l'eventuale credito residuo verranno automaticamente trasferiti, con l'attivazione all'EuregioFamilyPass.

Fino a quando l'EuregioFamilyPass non viene attivato, si può continuare ad utilizzare il "vecchio" AltoAdige Pass family nel trasporto pubblico locale; alla sua scadenza annuale però verrà applicata automaticamente la tariffa normale dell'AltoAdige Pass.

La tariffa famiglia dell'EuregioFamilyPass sarà valida fino al 18° compleanno del figlio/figlia più giovane; quindi il passaggio alla tariffa standard dell'AltoAdige Pass scatterà automaticamente al raggiungimento della maggiore età da parte del figlio/figlia più giovane e NON più al rinnovo della validità annuale.
Naturalmente saranno mantenuti i chilometri percorsi e verranno poi calcolati con la nuova tariffa chilometrica dello scaglione tariffario corrispondente.

Per quanto riguarda l'utilizzo della nuova tessera nel trasporto pubblico locale non cambia nulla rispetto all'AltoAdige Pass family. La novità sta nel fatto che non è più solo un titolo di viaggio, ma anche una carta vantaggi che offre agevolazioni in diversi negozi e strutture per il tempo libero in Alto Adige. Leggi di più sul nuovo EuregioFamilyPass...

I titolari di AltoAdige Pass a tariffa normale, che avranno diritto alla tariffa famiglia per la nascita di un figlio, potranno richiedere online e gratuitamente l'EuregioFamilyPass. Non ci saranno in questo caso spese di emissione.

     
RICHIESTA ONLINE